Emma Roberts è la prima donna incinta sulla copertina di Cosmopolitan

Cosmopolitan, il popolare mensile americano, per la prima volta mostra una donna incinta in copertina. Si tratta di Emma Roberts, 29 anni, conosciuta dal pubblico per la serie antologica American Horror Story e per il ruolo di Chanel Oberlin nella serie televisiva Scream Queens.

L’attrice, nipote della stella hollywoodiana Julia Roberts, è in attesa del suo primo figlio, un maschietto, dal suo compagno Garrett Hedlund.

Fotografata da Sasha Samsonova, l’articolo tratta di  maternità e di come far crescere un figlio a Los Angeles. La Roberts dice che la gravidanza sta andando a gonfie vele, anche se si sente stanca e affamata, durante l’intervista ha confessato che credeva di non riuscire a rimanere incinta a causa di una endometriosi diagnosticatela qualche anno fa, motivo per cui decise di congelare le ovaie come precauzione. “Nel momento in cui ho smesso di pensarci – dice – sono rimasta incinta ma anche a quel punto non ho voluto sperarci troppo perché le cose possono andare nel modo sbagliato anche se sei incinta“.

L’attrice ha condiviso la copertina di Cosmopolitan sul suo profilo Instagram e ha ringraziato il magazine per l’opportunità.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it