“Eternals”: Angelina Jolie nel nuovo film firmato Marvel

È stato rilasciato il nuovo trailer di Eternals, che in sole 24 ore ha avuto oltre 130mila visualizzazioni. Basato sui personaggi degli Eterni della Marvel Comics, il film è la ventiseiesima pellicola della Marvel Cinematic Universe ed è interpretato da un cast corale.

Nel film troveremo Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani. Ma anche Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee. Infine Gil Birmingham, Harish Patel, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. Alla regia troviamo il Premio Oscar Chloé Zhao.

Nei fumetti Marvel, gli Eterni sono stati creati da Jack Kirby nel 1976: sono esseri sovrumani e immortali, creati dai Celestiali manipolando il DNA umano. E hanno vissuto sulla Terra senza mai interferire con il corso della vita umana. Fino ad ora.

Il film è ambientato dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame. La trama del film dovrebbe anche spiegare perché questi esseri immortali sono stati assenti dalle battaglie precedenti, non aiutando proprio gli Avengers. Ma soprattutto se, dopo la fine di questi ultimi, daranno origine a nuova nuova saga cinematografica.

Quel che il trailer di Eternals lascia presagire, senza mai mostrare, è una battaglia fra supereroi: i buoni da una parte, dall’altra i cattivi. “A novembre”, promette il filmato, portando con sé le prime immagini di un cast straordinario.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it