Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson di violenza

Evan Rachel Wood, l’attrice diventata celebre per la sua interpretazione di Dolores Abernathy nella serie televisiva Westworld, ha accusato Marilyn Manson di violenza domestica.

La Wood e il cantante, il cui vero nome è Brian Warner, hanno avuto una relazione nel 2007 quando lei aveva 19 anni e lui, 38enne. Il periodo della loro storia risale a quando Manson stava divorziando dall’attrice burlesque Dita von Teese.

Evan Rachel Wood ha raccontato l’accaduto in post su Instagram: “Il nome è Brian Warner. Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me“. In più, durante un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Manson mi ha lavato il cervello, riducendomi in sottomissione. Ora ho finito di vivere nella paura di rappresaglie, calunnie o ricatti. Sono qui per mettere in piazza il pericolo che rappresenta e avvertire le molte industrie che lo hanno agevolato prima che possa rovinare altre vite“.

Da parte di Marilyn Manson, al momento, non c’è stato stato alcun commento, anche se in passato i suoi portavoce hanno negato più volte accuse simili. Insieme alla Wood almeno altre quattro donne hanno postato le loro esperienze raccontando di aver subito da Manson atti di violenza anche sessuale, abusi psicologici e altre forme di coercizione.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it