Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “i bambini per ora sono negativi”

La notizia arriva nella mattinata come prima storia di Fedez e Chiara Ferragni sui loro social accompaganti dalla prima scritta “per chiudere l’anno in bellezza“. La giornata social inizia così: “Ciao tutti, come potrete intuire io e la Ferri siamo positivi” mostrandosi in casa con indosso le mascherine FFP2.

La famiglia era rientrata a Milano alla vigilia di Natale interrompendo una vacanza in montagna per lo stato febbrile della figlia Vittoria. Il motivo di dover utilizzare le mascherine in casa è dato dal fatto che i due piccoli Leone e Vittoria sono risultati negativi.

Come dichiarano gli stessi Fedez e Chiara: “non potendo garantire il distanziamento ai bambini perchè dobbiamo accudirli in casa utilizzeremo le mascherine.” Il video continua con un messaggio anche a tutti i loro followers che si trovano nella stessa situazione: “Fortunatamente siamo asintomatici, stanno tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. So che molti di voi sono nella stessa situazione, quindi teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci“.

Arriva poi anche il video sul profilo di Chiara Ferragni che dichiara: “Le uniche volte che mi vedrete qua senza mascherina è quando sono in camera da letto perché la camera e il nostro bagno li teniamo solo per noi, i bambini non entrano. Comunque che disagio raga. L’importante è che siamo asintomatici, che stiamo bene, e che i bambini non si positivizzino“. Chiara Ferragni chiede anche consigli ai fan: “Se avete avuto un’esperienza simile, con i bambini in casa negativi e voi positivi, cme avete fatto? Grazie dei consigli e daje“.

Momento di ilarità quando Fedez parlando con Leone sul fattore di essere positivo riceve come risposta: “papà questo è perché non hai messo la giacca come faccio io“. 

Ora per i Ferragnez è prevista la quarantena in casa e un prossimo tampone da eseguire nei primi giorni dell’anno nuovo. Nella speranza che “i piccoli non si positivizzino” come ha dichiarato mamma Chiara.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it