Fedez: in un video “Disumano” la sua scesa nel mondo della politica

Svelato il grande segreto di Fedez. Da giorni si parlava della tanto attesa scesa in politica del rapper e finalmente è arrivata. 

Fedez compare in un video, su Twitter, Instagram, Facebook e Twitch, con completo nero e in braccio il suo volpino beige. Il titolo del post è chiaro: “Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria. Vota Disumano #ioscelgodisumano #26novembre #fedezelezioni2023“.

Tutto è partito dalla registrazione, da parte di una società che fa capo a Fedez, del dominio web “fedezelezioni2023.it“. Talk show e salotti politici si sono interrogati per giorni sul significato di questo gesto. Ora però è arrivato l’epilogo in un video. Video altro non è che la parodia del famoso annuncio con cui Silvio Berlusconi nel 1994 annunciò la sua “discesa in campo” e fa chiarezza su cosa si celava dietro la registrazione di un dominio internet.

Le parole di Fedez riportano al discorso di Berlusconi di quasi 30 anni fa ma giusto con qualche modifica: “L’Italia è il paese che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti, qui ho imparato da mio padre e dalla vita il mio mestiere di truffatore; qui ho appreso la passione per i preti che fanno i tiktoker. Ho scelto di scendere in campo e frodare la cosa pubblica, perché non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo ad un passato di conquiste sindacali e diritti per tutti.

Il movimento si chiama Disumano ed è possibile realizzare insieme un grande incubo: quello di un’Italia sempre più ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno e che nelle recite di fine anno della comunità europea ha il ruolo del cespuglio. Vi dico che possiamo, dobbiamo, costruire insieme per noi e per i nostri figli un nuovo miracolo italiano“.

Ora sappiamo e ammmiriamo ancora di più Fedez. Un ragazzo che ha capito come utilizzare bene i mezzi di comunicazione. Quindi il 26 novembre tutti pronti a votare e ascoltare “Disumano” la sua ultima fatica. Come chiude il video “meno male che…Federico…c’èèèèèèèè

A voi il video annuncio della sua scesa in campo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it