Ferragnez: la famiglia più social d’Italia in una serie tv

La famiglia Ferragnez, quella composta da Chiara Ferragni e Fedez, si racconta il una serie tv. Daltronde siamo già abituati a vedere ogni dettaglio della loro vita sui social: i litigi, gli scherzi, i loro figli ecc

Ferragnez – la serie, debutta il 9 dicembre, con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 paesi. La serie ha per protagonista la giovane coppia con la loro famiglia. É prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios ed è un racconto del dietro le quinte della quotidianità dei Ferragnez. Lei imprenditrice digitale famosa nel mondo, lui autore rapper maitre a penser , paladino di diritti civili e delle buone azioni.

Ci fanno vivere nel loro mondo concludendo l’anno con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Accanto alla famosa coppia, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, vediamo anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone a loro vicine. Non mancano ironia e divertimento ma ci sono anche momenti di crisi che i due hanno vissuto insieme in cui mettono a nudo le proprie fragilità.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it