Festa del Cinema di Roma arriva la star, Johnny Depp

Johnny Depp ieri sera è arrivato con un ritardo di quasi due ore al red carpet della Festa del Cinema di Roma.  A causare il  ritardo, i fans dell’attore che lo  hanno bloccato presso l’albergo in cui alloggia insieme al suo staff. Giunto all’Auditorium Parco della Musica ,location della kermesse cinematografica, non si è sottratto all’abbraccio, seppure a distanza, dei suoi ammiratori. Prima di posare per i fotografi e i giornalisti ha salutato i bambini presenti davanti al  cancello antistante il tappeto rosso.

La star ha dato la mano a tutti e ha salutato con il pugno e il ‘cinque’ un bimbo piccolissimo. L’attore, scortato dalla sicurezza e dallo staff, ha poi solcato il tappeto rosso trattenendosi brevemente con i giornalisti per poi arrivare al photocall, dove lo attendeva anche il pubblico dalla Cavea superiore.

L’attore è a Roma per presentare Puffins, la webserie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spinoff del film d’animazione “Arctit -Un’avventura glaciale”. Unica nel suo genere, la serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff .Tante missioni, ma anche vicende legate alla vita quotidiana, all’insegna della divulgazione e della sensibilizzazione: la serie, infatti, si propone di parlare ai bambini di alcuni temi importanti come l’uguaglianza di genere, l’inquinamento e la salvaguardia ambientale. 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it