Firenze: 39enne tenta di violentare in strada una giovane

In provincia di Firenze, un 39enne è stato fermato dai Carabinieri per violenza sessuale. L’uomo avrebbe fermato una giovane e tentato di violentala in auto e poi in strada di fronte ai parenti che sono giunti in suo soccorso. Il fatto è avvenuto sabato scorso, quando l’aggressore ha fermato con una scusa la ragazza che stava salendo in macchina per raggiungere i parenti.

Il 39enne le ha sbarrato la strada con la sua auto e Hanoi aperto lo sportello della giovane e si è introdotto nel veicolo pronunciando frasi volgari e manifestando l’intenzione di avere un rapporto sessuale le ha mostrato anche i genitali. La donna è riusciva a scappare e a telefonare ai parenti che l’hanno raggiunta sul posto.

L’uomo ha bloccato la ragazza, l’ha fatta cadere per terra e si è messo sopra di lei, con l’intenzione di compiere un rapporto sessuale. Solo il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Campi Bisenzio, allertati dal 112, è riuscito ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it