Firenze: arrestato 50enne. Abusava della figlia

I Carabinieri di Firenze hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino indiano, 50enne, da circa 27 anni in Italia, accusato di violenza sessuale aggravata e atti sessuali commessi in danno della figlia, oggi una ragazza 19enne.

Attraverso la testimonianza della giovane, i Carabinieri hanno raccolto numerosi elementi probatori circa le condotte d’approccio sessuale messe in atto dal genitore della vittima, consumate sempre all’interno delle mura domestiche.

L’attività d’indagine è stata avviata dai militari lo scorso giugno, quando la stessa vittima, appena maggiorenne, dopo avere deciso in una occasione di scappare da casa e dopo anni di tacita sopportazione, si è rivolta agli inquirenti per denunciare gli abusi sessuali subiti da parte del padre, relazionando tutti i soprusi e le violenze patite, iniziate quando ancora non aveva compiuto i 14 anni.

L’uomo, incensurato, al termine delle formalità di rito conseguenti all’arresto, è stato associato alla casa circondariale di Firenze Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it