Firenze: un uomo morto e una donna in fin di vita

A Firenze sono in corso le indagini per riuscire a capire cosa è avvenuto nella giornata di sabato. Inatti sono stati trovati in un hotel vicino al Ponte Vecchio un uomo morto e una donna con gravi lesioni fisiche. Si tratta di due turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, professionisti del settore immobiliare.

Prende sempre più consistenza l’ipotesi del gioco erotico finito male, mentre viene accantonata quella iniziale della lite violenta nella coppia.

Le urla provenienti dalla loro stanza, sabato, hanno allarmato il personale dell’albergo che ha chiamato la Polizia per controllare. Il personale della questura al suo arrivo ha trovato il cadavere dell’uomo e ha fatto soccorrere dal 118 la donna. I sanitari l’hanno portata al Careggi di Firenze dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

La Polizia scientifica ha repertato tracce di sangue in vari punti della camera e gli agenti hanno dopo alcune ore e ricerche approfondite non escudono la pista del gioco hard. Gli esami medici hanno escluso lesioni da percosse sul corpo della donna, quindi non avrebbe subito atti di violenza come poteva apparire all’inizio.

La causa della morte del 40enne sembrerebbe un infarto, sull’uomo non ci sono segni di lesioni o traumi ma sarà fatta l’autopsia. La 45enne invece è nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Saranno disposti su entrambi esami tossicologici.

(ph.Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it