A Capri bus precipita a Marina Grande. Almeno 10 i feriti

Paura a Capri, un bus è precipitato a Marina Grande nei pressi del lido “Le Ondine”. L’incidente si è verificato intorno alle 11.30. Diversi i feriti, tra cui due turisti romani. Il pullman è infatti volato giù per oltre 20 metri ed era più affollato del solito anche per un guasto che si era verificato in mattinata alla funicolare.

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco giunta in elicottero da Napoli e i sanitari del 118. I  soccorsi risultano difficili a causa della conformazione del luogo e delle strade strette, tra l’altro, percorse da numerose persone che in questi giorni soggiornano sull’isola.

I bagnanti che hanno assistito all’incidente dal lido sono sotto choc: “Ci siamo gettati in acqua, abbiamo temuto fosse crollato un palazzo”. Subito dopo, in tanti sono andati sul posto per capire cosa fosse accaduto e hanno aiutato a rialzarsi una donna con ecchimosi alle gambe, mentre un uomo in condizioni più gravi è stato soccorso da una delle ambulanze sopraggiunte. Alcuni testimoni dicono che erano presenti anche tanti bambini, ma, fortunatamente, tutti illesi.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it