EnricoLetta_screenshotla7_ok

Letta (PD) richiama il partito all’unità

Il Segretario del PD, Enrico Letta, nel suo intervento all’Assemblea dei parlamentari DEM, ha dichiarato: “Serve in primis unità tra di noi. Nei prossimi giorni sceglieremo capogruppo, vicepresidenti e altri pochissimi incarichi che avremo. Molti di voi potrebbero ambire a questi incarichi ma solo alcuni li avranno”.

Letta ha sottolineato che “serve la consapevolezza che queste scelte in politica si devono fare e questo crea contenti e scontenti, ma l’unità tra di noi è fondamentale“.

Dobbiamo cambiare radicalmente modo di essere dentro questo Parlamento rispetto agli ultimi tre anni, in cui eravamo in maggioranza al governo e avevamo un peso importante nel parlamento. Dobbiamo entrare nella mentalità dell’opposizione, e dobbiamo farlo subito, non possiamo perdere tempo. Siamo all’opposizione, e siamo la maggiore forza politica di opposizione nel Parlamento e nel paese. Abbiamo una responsabilità importante, dobbiamo organizzarci da subito per questo con grande disciplina e impegno”, ha aggiunto.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it