Michele Merlo: peggiorano le sue condizioni. “I medici sono scettici”

I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora” cosi il padre di Michele Merlo ha deciso di rompere il silenzio in merito alle condizioni di salute del figlio.

Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il Pronto Soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione” ha precisato il padre del ragazzo.

La famiglia di Michele ha anche replicato alle false voci che girano sul web e che vedrebbero il ragazzo in questa situazione a causa del vaccino anticovid. “Smentiamo categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“. Michele Merlo, 28 anni, conosciuto con lo pseudonimo di “Mike Bird“, è stato un ex concorrente di X Factor e di Amici; ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Tantissimi i messaggi sulle sue pagine social: “Forza Mike. Abbiamo bisogno di te” scrive una fan.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it