Flash – Rimini: due ragazze investite dal treno

Due ragazze sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini). Il fatto è successo intorno alle 7. Le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Ferroviaria e dei carabinieri.
Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica.

Dopo ore di lavoro da parte dell’Autorità giudiziaria, le due giovani – 15 e 17 anni – sono state identificate grazie a pochissimi elementi, come qualche oggetto personale e un cellulare. Le due ragazze erano sorelle. Il padre è stato rintracciato dalle forze dell’ordine per l’identificazione.

Diverse ipotesi al vaglio: la più accreditata è quella di un attraversamento azzardato per raggiungere un treno sul secondo binario, come raccontato anche da chi era sul posto. “Quando le ho viste sulla linea io e altre persone gli abbiamo urlato di allontanarsi perché si sentiva già il fischio del treno che a tutta velocità stava arrivando da sud diretto verso Rimini. O non abbiamo fatto in tempo o non ci hanno sentito perché l’impatto è stato immediato”ha raccontato un testimone a RiminiToday.

(foto Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it