Catania, trovata morta la piccola Elena

È stato ritrovato il cadavere di Elena, la bambina di cinque anni rapita ieri a Piano Tremestieri etneo. La notizia del ritrovamento è stata confermata dal Procuratore  di Catania, Carmelo Zuccaro.

Sarebbe stata la madre a fare trovare il corpo della piccola, della quale ieri la donna aveva denunciato il sequestro da parte di tre uomini armati e incappucciati, subito dopo aver prelevato la figlia all’asilo. La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri.

Sul sequestro di ieri di Elena, 5 anni, trovata morta oggi, le indagini dei Carabinieri  e della Procura di Catania hanno puntato sia sul rapimento che sulla denuncia della madre che è apparsa “poco credibile” nella ricostruzione fornita.

Alcune ‘anomalie’ sono emerse subito agli investigatori già ascoltando la descrizione Fella dinamica del sequestro da parte della madre della piccola: tre uomini incappucciati e uno armato di pistola. Nessun testimone, oltre lei, dell’episodio. Non ha chiesto subito aiuto sul posto telefonando al 112, ma prima torna a casa e poi decide con i familiari di recarsi dai Carabinieri  per presentare la denuncia. Anomalie che hanno indotto le Forze dell’Ordine e la Procura a fare pressioni sulla donna che , alla fine ha confessato  dove si trovava  il corpo della figlia. La mamma di Elena sta per essere, ovviamente, nuovamente interrogata dalla Procura sulla vicenda.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it