Formia: 17enne morto accoltellato durante una rissa

La Polizia ha fermato un minorenne sospettato di aver accoltellato a morte, ieri sera, un 17enne durante una rissa che si è verificata a Formia, in provincia di Latina.

Le Forze dell’Ordine stanno sottoponendo in stato di fermo il ragazzo, coetaneo della vittima, originario di Caserta, per sottoporlo ad interrogatorio. La sua posizione è al vaglio dei magistrati della Procura minorile di Roma.

Il secondo ragazzo che era con lui nell’aggressione, a bordo del motorino, è riuscito a scappare, ma la Polizia lo stanno cercando. Sarebbero circa dieci le persone coinvolte nei fatti. L’arma del delitto non è stata ancora trovata.

La rissa è nata fra un gruppo di ragazzi di Formia e un altro della provincia di Caserta. A un certo punto sarebbero spuntati i coltelli. Oltre alla vittima, è rimasto ferito un altro minorenne che è ricoverato in ospedale, ma non in pericolo di vita.

A causare la morte del giovane è stato un fendente, che gli ha reciso l’arteria femorale, provocando una violenta emorragia.

La rissa è stata ripresa da delle telecamere di sorveglianza posizionate nella zona, che ha permesso l’identificazione dei due colpevoli dell’omicidio. La Procura di Cassino sta verificando se nella rissa hanno partecipato anche maggiorenni.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it