Forza Italia, Berlusconi: “Continuo a pensare al partito”

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha parlato del suo ricovero, dicendo che il recupero procede e si sta impegnando per recuperare le forze. “Se qualcuno mi ha dato per spacciato, si è decisamente sbagliato e anzi, come è noto, questi infortuni allungano la vita” afferma. Rispetto poi al partito, “l’opera di rinnovamento non si è affatto interrotta. Ho continuato a occuparmene dall’ospedale. Forza Italia si rinnova sempre, dal 1994 a oggi, senza rottamare nessuno”, ha aggiunto.

Il leader, in merito al partito, spiega che l’opera di rinnovamento proseguirà “per preparare le elezioni europee e dar vita a una presenza capillare, con un portabandiera in ogni Comune italiano”. “Noi siamo i più leali e coerenti sostenitori dell’ottimo lavoro del Presidente del Consiglio. Giorgia è sempre in contatto con me“. Dice Berlusconi.

Sul ballottaggio delle elezioni amministrative, spiega che “vi sono molte città in bilico. Se gli elettori andranno a votare, possono scegliere il modello di buongoverno del centrodestra. In una democrazia il voto non è soltanto un diritto, è anche e soprattutto un dovere perché se non si va a votare si mette a rischio la democrazia”.

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it