Frosinone, arrestato uomo di 48 anni per abuso su minore

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha arrestato un uomo di 48 anni per il reato di violenza sessuale aggravata in danno di minore. L’ordine è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Frosinone.

La vicenda che ha portato all’arresto dell’uomo risale al 2018, quando l’uomo ha approfittato dell’assenza dei genitori di una bambina di undici anni che abitava nel suo stesso palazzo, per introdursi nell’appartamento attraverso il balcone e abusare della piccola.

Le indagini erano partite dopo la denuncia della madre con la quale la figlia si era confidata. Il caso è stato seguito fin da subito dalla Squadra Mobile. Le stesse che oggi hanno portato all’ordine di carcerazione.

L’arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico, dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 27 giorni. Al termine del periodo di detenzione, saranno applicate misure interdittive della restrizione dei movimenti e della circolazione. A queste misure, si aggiunge il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it