Frosinone: arrestato uomo per l’omicidio della ex fidanzata

All’esito di una approfondita attività di indagine è stato disposto il fermo di una persona per il reato di omicidio aggravato ai danni della 36enne Romina De Cesare, avvenuto a Frosinone.

Le indagini sono sorte a seguito di segnalazione dell’attuale compagno, insospettito dal fatto che la donna non dava più notizie dalla notte precedente; il successivo intervento dei poliziotti della Squadra Mobile nell’abitazione della stessa ha consentito di costatare la presenza del cadavere riverso al suolo di Romina De Cesare, uccisa da diverse coltellate.

I Carabinieri di Sabaudia hanno visto aggirarsi sul litorale pontino in uno stato confusionale l’ex fidanzato della vittima con escoriazioni e graffi. L’uomo è stato poi condotto presso l’ospedale Goretti di Latina per le necessarie cure.

Sono ancora in fase di accertamento le motivazioni del gesto, verosimilmente riconducibile a motivi di gelosia, anche se ulteriori approfondimenti sono in corso in merito ad eventuali motivi economici. L’uomo, non accettando la nuova frequentazione della sua ex compagna, al rientro da una serata fuori l’avrebbe dapprima strangolata e successivamente ripetutamente accoltellata, abbandonandola in una pozza di sangue, per poi darsi alla fuga.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it