GB, Regina Elisabetta: interrotto cambio della guardia

Continua il flusso di notizie in merito allo stato di salute della Regina Elisabetta. Mentri i famigliari sono in arrico al Castello di Balmoral, è stata interrotta l’attività politica e il cambio della guardia. Già tanti i londinesi che si sono riuniti davanti a Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta II, 96 anni, è sotto supervisione medica nel castello di Balmoral. Qualche ora fa i medici si sono detti preoccupati per la sua salute. Lo ha fatto sapere Buckingham Palace.

“In seguito ad ulteriori valutazioni questa mattina, i medici della Regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e hanno raccomandato che rimanga sotto supervisione medica”, recita il comunicato, precisando che la sovrana “rimarrà confortevolmente” nel castello scozzese di Balmoral. La famiglia più stretta è stata informata. Il Principe Carlo e la moglie Camilla sono andati a Blamoral, ha reso noto Clarence House. Secondo la BBC il Principe William, figlio maggiore di Carlo, sta dirigendosi al castello.

Liz Truss: “tutto il Paese è molto preoccupato”

“Tutto il Paese è molto preoccupato per le notizie da Buckingham Palace. In questo momento i miei pensieri, e i pensieri delle persone in tutto il Regno Unito, vanno a Sua Maestà la regina e alla sua famiglia”, scrive su Twitter Liz Truss, neo Primo Ministro britannico.


Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it