George Clooney, da sex-simbol a perfetto uomo di casa

Durante un’intervista, in occasione dell’uscita del suo nuovo film The Midnight Sky, che uscirà su Netflix il 23 dicembre, diretto da lui stesso e ispirato al romanzo La distanza tra le stelle, George Clooneyha confessato di non aver : “Mai pensato al matrimonio o ai figli prima di Amal, poi è cambiato tutto“.

L’attore, 59 anni, ha sposato Amal Alamuddin, avvocatessa, giurista e accademica specializzata in diritto internazionale e diritti umani, considerata tra le donne arabe più influenti al mondo, nel 2014 in una lussuosa cerimonia civile a Venezia dal politico Walter Veltroni. La coppia ha due gemelli di tre anni Alexander e Ella.

Non c’è dubbio – continua l’attore – che avere Amal nella mia vita ha cambiato tutto per me. Era la prima volta che qualsiasi cosa facesse o qualsiasi cose che le riguardasse era più importante di qualsiasi cosa di me“. Clooney ha anche dichiarato che non aveva previsto dei figli nella sua vita, ma ora trova che l’essere genitore sia un’esperienza appagante.

Ma ripercorriamo le relazioni passate del, ormai ex, scapolo d’oro di Hollywood.

Dopo una relazione con l’attrice Kelly Preston, tra il 1989 e il 1993 è stato sposato con l’attrice Talia Balsam. Dopo il divorzio Clooney ha dichiarato che non si sarebbe mai più risposato. Proprio per questo, a causa del suo status di scapolo incallito, il museo delle cere di Madame Tussauds di Las Vegas ha creato una statua intitolata “Marrying George Clooney“, dove le sue fan possono vestirsi in abito da sposa e farsi fotografare accanto alla statua dell’attore in smoking.Nel 2000, sul set di una pubblicità per la Martini, conosce la modella britannica Lisa Snowdon, con cui rimane fidanzato per cinque anni e poi ancora la modella Sarah Larson. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stato il compagno della showgirl italiana Elisabetta Canalis. Da ottobre 2011 è stato fidanzato con la wrestler Stacy Keibler, relazione durata due anni.

Durante l’intervista ha detto inoltre che durante la chiusura per la pandemia ha fatto una lavatrice dietro l’altra e ha lavato il pavimento. Infine ha detto che si taglia i capelli da solo usando un taglia capelli-aspirapolvere, usato anche dagli astronauti.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it