GFVip: Francesca Cipriani si sposa, ma il web urla alla truffa

Nelle serata di ieri, 22 novembre, è andata in onda la puntata del GFVip. Ennesima puntata vuota, senza contenuti e soprattutto senza nessun interesse. Gli abitanti della casa non sono all’altezza del reality e soprattutto non sono all’altezza degli scorsi concorrenti.

Nemmeno la presenza di Soleil Sorge aiuta; lei famosissima provocatrice e “cattiva” del gruppo non riesce a fare tutto da sola. Non parliamo poi dell’insensato Alex Belli, che di belli ha solo i capelli, o la grande voce di Katia Ricciarelli che dentro la casa fa vedere di avere grande, oltre la voce, anche un grande nulla.

Sembra che questo GFVip sia stato organizzato tanto per; soprattutto con la notizia che questa edizione andrà in onda fino a fine marzo, questo tipo di vuoto non sarà molto utile. 

Ma nella serata di ieri a rendere tutto ancora più senza senso ci ha pensato, ancora, Francesca Cipriani e il suo “ammmmmmore“. E prima lo ha visto in passerella e poi lo ha avuto qualche giorno in casa e ieri ha ricevuto la proposta di matrimonio “mi manca tornare a casa e non trovarti a prepararmi la cena“, “adoro mangiare con te“. 

Francesca Cipriani viene tenuta dalle colleghe/amiche onde evitare che si fiondi tra le braccia del suo innamorato. La sua faccia si riempie di smorfie, (finti) pianti, prove generali di svenimenti che però nessuno coglie, ecc ecc. Il ragazzo consegna l’anello, sotto una cloche ovviamente, che Francesca Cipriani non raccoglie; nemmeno dopo che Giucas Casella le dice di prenderlo, nemmeno dopo che Alfonso Signorini le dice di prenderlo e se accetta la sua proposta. La faccia di Francesca è sempre puntata verso il suo amore. Ma lo sguardo non è quello pieno d’amore, ma interrogatorio. Perchè?

Dopo la puntata arrivano le risposte a questa domanda. “Proposta di matrimonio programmata da Francesca Cipriani da giugno” inizia a circolare questa voce. Era lo scorso giugno quando Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv anticipava l’ingresso, poi effettivamente avvenuto, di Francesca Cipriani e Maria Monsè al GF Vip scrivendo: “La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato.” Ma perché fare tutto questo? Secondo i tanti siti internet questa proposta sarebbe stata organizzata dalla stessa Cipriani già da prima della scorsa estate con lo scopo di far interessare i telespettatori, ed il presentatore e direttore del settimanale Chi, di seguire poi l’evento dandolo in esclusiva al noto magazine di gossip.

La notizia della proposta di matrimonio era stata paventata anche da Deianira Marzano, il paparazzo Paolone e la giornalista Ester La Uggi da diverse settimane. A quanto pare, Francesca, aveva organizzato la proposta in un altro modo. La gieffina desiderava vedere il fidanzato vestito da principe con tanto di carrozza e cavalli, tanti cavalli, proprio come in una fiaba. Forse, per la redazione del GFVip, realizzare il sogno di Francesca non è stato possibile per problemi di spazio e la bionda giunonica si è dovuta accontentare di semplici palloncini colorati.

Sarà stato questo il motivo della faccia “sorpresa” da parte di Francesca Cipriani? 

 

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it