Giallo sulla morte di una giovane caduta dal 4 piano di un appartamento

Cade dal quarto piano di un palazzo dove si trova nell’appartamento del fidanzato ed è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. Il dramma si è consumato  a Potenzadove nella notte tra venerdì e sabato Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia di Salerno, ha perso la vita in circostanze poco chiare nel quartiere Aurora del capoluogo lucano, dopo aver fatto un volo di circa 12 metri.

Le ferite riportate erano tanto gravi che i medici del pronto soccorso del San Carlo, nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Dora si trovava a casa del fidanzato, un giovane di Potenza, con il quale aveva trascorso la serata passando da un locale all’altro come testimoniano alcune stories condivise su Instagram. Il giovane non risulta essere indagato ed è stato lui a chiamare 118 e i carabinieri, quando, poco dopo le due di notte, si è registrato l’episodio. È stato sentito a lungo dagli inquirenti, i quali, al termine di una giornata di accertamenti, rilievi e testimonianze non hanno iscritto nessuno sul registro degli indagati e battono ogni pista.

Le indagini, dunque, continuano, in attesa che venga eseguita all’inizio della prossima settimana l’autopsia sul corpo della giovane per chiarire ulteriormente cosa possa essere successo. Saranno esaminati anche il cellulare  della donna e altri dispositivi che usava. Secondo voci non confermate ci potrebbe essere stata anche  la presenza di una terza persona, oltre a Dora e il suo fidanzato.

Non ci sarebbero neppure testimoni della tragedia e  i vicini di casa sarebbero stati svegliati dalle sirene dell’ambulanza, ma nessuno è riuscito a vedere cosa sia accaduto negli attimi immediatamente precedenti.

Dora da poche settimane aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza, nel comune di Tito. Per questo aveva lasciato la sua casa a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it