Giorgia Meloni

Giorgia Meloni: giorni difficili per la Presidente del Consiglio

Sono giorni assai difficili per la nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ancora non si placano le polemiche della sua partecipazione al karaoke con Salvini, nel giorno in cui la stragrande maggioranza della popolazione la voleva presente alla camera ardente delle vittime della tragedia di Cutro.

Gli attacchi sono continuati poi per il CdM, tenutosi nella cittadina calabrese, dove le hanno dato dell’insensibile visto il suo comportamento freddo.

Ora una nuova polemica si scatena, sempre in merito alla disgrazia che ha visto la morte di 86 persone tra cui dei bambini. Nella giornata di ieri, 16 marzo, la Presidente Meloni ha accolto a Palazzo Chigi una delegazione di sopravvissuti alla tragedia. Una delle frasi che stanno facendo più scalpore detta da Giorgia Meloni è: “Conoscete i rischi legati alle traversate?” Purtroppo da Palazzo Cighi arrivano solo notizie vaghe visto che a nessun giornalista è stata data la possibilità di assistere all’incontro. 

Anche per questa mancanza di “chiarezza” oggi i tweet sulla Premier non si sono fatti attendere. Da quello che riferiscono da Palazzo Chigi i sopravvissuti alla disgrazia avrebbero risposto spiegando che sono stati abbandonati in un Paese dove non si può vivere, dal quale è naturale desiderare fuggire. 

E se non bastassero le critiche sulla giornata di ieri, oggi Giorgia Meloni, presente al Congresso Nazionale della CGIL quando è salita sul palco,  poco prima che iniziasse a parlare una parte dei presenti ha intonato “Bella Ciao“.

Oltre “Presidente operaria” che si diede quando fece da traduttrice per il Presidente Zelensky, in questo caso ha pensato bene di fare la battuta in merito ad alcuni slogan come “Sentiti sgradita“: “Non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica“. Possiamo dirlo un po to much?

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it