Giovane aggredito: “aggressione per vendetta per aver difeso un amico”

“Penso che ad aggredirmi erano più di due”. E’ quanto avrebbe raccontato il 17enne aggredito a Colleferro ieri a chi ha avuto modo di parlare con lui. “In passato ho difeso un amico da una presa in giro” avrebbe aggiunto.

Il pestaggio sarebbe stato una sorta di “vendetta” legata a quell’episodio. Il giovane di Segni e i due aggressori arrestati si conoscevano perché praticano la stessa arte marziale. Una storia che sembra avere tante analogie con quella di Willy Monteiro Duarte, picchiato a morte lo scorso settembre nella stessa cittadina in provincia di Roma per aver difeso un amico da un’aggressione.


Sono stati arrestati, intanto, dalla Polizia con l’accusa di lesioni gravissime i due giovani sospettati del pestaggio. Sarebbero due amici di 18 e 19 anni che abitano a Colleferro. Secondo gli investigatori, avrebbero colpito il ragazzo a calci e pugni. I due sarebbero poi scappati dopo che il ragazzo, sbattendo la testa contro un’auto in sosta, ha perso i sensi per alcuni minuti. Il 17enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata con varie fratture al volto.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it