giuliano sangiorgi

Giuliano Sangiorgi è positivo: “Sto bene grazie ai vaccini”

Arriva tramite i social l’annuncio di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, di essere positivo al Covid. 

Sono positivo, però sto bene. E credo fortemente che questo mio stare bene sia dovuto ai vaccini che ho fatto” queste le parole che Giuliano Sangiorgi in un video Instagram. Il cantante ha dichiarato di averlo preso in forma leggera grazie alle dosi del vaccino. Sangiorgi si aggiunge ai tanti personaggi famosi in isolamento a causa del Covid.

Nelle storie sul social, ha ringraziato il personale medico e gli scienziati che gli hanno permesso di essere meno preoccupato di quanto lo sarebbe stato prima della vaccinazione:
“Due anni fa se avessi scoperto di essere positivo al Covid avrei avuto molta più paura, dei sintomi più gravi, sarei stato male come tante persone, malissimo. Credo fermamente che questo stare bene col Covid addosso sia dovuto ai vaccini che ho fatto”.
 
Il video prosegue con il suo personale ringraziamento: “mi viene solo di ringraziare in questo momento in cui posso essere più tranquillo nel comunicare questa positività. Posso, voglio e devo ringraziare tutto il Sistema Sanitario, i medici, gli scienziati, gli infermieri, che hanno permesso questo risultato. Facciamo attenzione. Ce la faremo, ciao ragazzi“. 
 
Giuliano Sangiorgi poi dichiara: “Ora sono in quarantena e stare lontano da mia figlia Stella sarà dura, facciamo attenzione“.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it