Giuseppe Conte: la replica del Premier alle comunicazioni della Camera

Giuseppe Conte: la sua replica alla Camera. Prima di passare ufficialmente al voto, il premier Conte è sceso nuovamente in campo con la sua replica. “Il progetto politico è ben preciso e mira a rendere il nostro Paese più moderno e a terminare il lavoro che era stato già cominciato”.

Un progetto rivolto soprattutto a quei parlamentari che credono in lui e nel suo operato. Conte ha sentito la necessità di far riferimento alle critiche che sono seguite dopo il suo intervento di questa mattina. In aggiunta, non poteva non citare l’appoggio politico da parte dell’Unione Europea. “La commissione Ue – afferma il premier – ci ha seguito fin dall’inizio e questo ci pone in una posizione di supremazia”. 

Tra le sue tante parole, alcune sono state rivolte alla nuova amministrazione Biden. A parere di Giuseppe Conte, il nuovo potere americano fa ben sperare, per una questione di difesa della democrazia: quella americana, ma anche la nostra. In conclusione, il Presidente Conte ha dichiarato: “Il Governo pone la questione di fiducia”. Il voto è previsto per le ore 20 circa.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it