Global Citizen Live 2021, al concerto-evento i Maneskin conquistano Parigi

Global Citizen Live 2021 è un evento globale della durata di 24 ore, iniziato alle 19.00 del 25 settembre 2021. Il concerto-evento vede la partecipazione di tantissimi ospiti ed artisti che si esibiranno da tutto il mondo: da Lagos, Londra, Los Angeles, Parigi, New York, Rio de Janeiro, Sydney e Seoul.

I partecipanti al Global Citizen, artisti e leader mondiali ,si uniscono per difendere il pianeta e sconfiggere la povertà. Sul palco anche gli italiani Andrea Bocelli e i Maneskin.

La campagna Recovery Plan for the World

Il concerto-evento Global Citizen Live 2021 fa parte della campagna promossa dall’Organizzazione Internazionale Global Citizen a Recovery Plan for the World, incentrata :COVID-19, sul combattere la fame nel mondo, garantire l’istruzione per tutti, proteggere il Pianeta e promuovere l’equità globale.

Vuole essere un appello a tutti i Paesi che agiscano per raggiungere questi obiettivi, stanziando fondi e promuovendo i comportamenti da tenere per salvaguardare il Pianeta.

 Al concerto-evento,il gruppo dei Maneskin conquista Parigi

Elton John  ha infiammato il pubblico all’inizio dell’evento planetario , non da meno la band romana dei Maneskin che ha letteralmente conquistato Parigi dal palco del Global Citizen Live,davanti alla Tour Eiffel. Venti minuti, ad alto potenziale, di rock ed energia.

Il Global Citizen Live 2021 si può seguire su Youtube,Twitter,AppleTv,Apple Music e sul sito ufficiale del Global Citizen. In Italia, l’evento verrà trasmesso anche su Sky Uno e NOW.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it