Godzilla vs Kong: rilasciato il trailer dello scontro tra titani

La Warner Bros. Pictures e la Legendary Pictures hanno rilasciato il trailer di Godzilla vs Kong, pellicola diretta da Adam Wingard. Questa nuova avventura è incentrata sull’ epico scontro tra i due mostri, per eccellenza, del mondo del cinema. Nel film ci saranno anche Millie Bobby Brown, star della serie Netflix Stranger Things, e Alexander Skarsgaard. Non si sa ancora la data di uscita di Godzilla vs Kong in Italia e negli Stati Uniti.


 

Cosa aspettarsi da Godzilla vs Kong

Da quanto abbiamo potuto vedere dal trailer, King Kong, incatenato e portato negli Stati Uniti, sembra invecchiato e malato. Il viaggio in nave lo ha logorato e l’accoglienza statunitense non è delle migliori. Insieme a lui, nel trailer, vediamo Nathan Lind, un geologo che lavora a stretto contatto con il Re delle scimmie. Un’altra figura importante è quella di una bambina che ha stabilito un legame particolare con il mostro nel periodo di permanenza a Skull Island.

Intanto Ilene Andrews, insieme a Lind, sembra aver trovato le prove dell’antica guerra che coinvolgeva il mondo dei Titani, attraverso alcune pitture rupestri scovate nel mondo di Skull Island.

Le rimanenti immagini del trailer introducono nuovamente i personaggi di Madison Russell e del Dottor Mark Russell, interpretati rispettivamente da Millie Bobby Brown e da Kyle Chandler. Ad attendere al varco il re di Skull Island, infatti, è il Re in persona, frutto dell’immaginazione di Tomoyuki Tanaka, produttore della Toho. Nonostante le differenze fisiche e la stazza immane di Godzilla, Kong sembra riuscire a tenergli testa.

Ma per capire chi dominerà da questo titano scontro non ci resta altro che aspettare l’uscita del film. Il progetto diretto da Adam Wingard entrerà a far parte del MonsterVerse di Legendary Entertainment. Si tratta del quarto episodio dell’universo condiviso dopo Godzilla, diretto da Gareth Edwards nel 2014, Kong: Skull Island, realizzato nel 2017 da Jordan Vogt-Roberts. E Godzilla: King of Monsters, diretto nel 2019 da Michael Dougherty.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it