Grande Fratello VIP: Signorini annuncia i primi due “vips”. Una è Pamela Prati

Indizio numero 2. La seconda concorrente del Grande fratello vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?” con questo semplice testo su una storia Instagram Alfono Signorini ufficializza l’ingresso di una “vippona” all’interno della casa più spiata d’italia.

E se uno più uno fa sempre due la signora tirata in causa altro non può essere che Pamela Prati. Come possiamo dirlo? Per chi segue da anni il Grande Fratello, sia nella versione “nip” che nella versione “vip“, durante la primissima edizione dedicata ai personaggi noti la signora Prati venne eliminata per comportamento non proprio consono. All’uscita dalla casa Pamela Prati regalò, come solo lei sa fare, uno dei momenti più esileranti di quella stagione televisiva. “Non voglio foto, non mi potete più riprendere, ok? Non voglio essere ripresa; non siete più obbligati a riprendermi. Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie“.

Proprio in quella edizione, condotta da una fantastica Ilary Blasi, era presente Alfonso Signorini come opinionista. All’arrivo della showgirl in studio Signorini non si è fatto scappare l’occasine di attaccarla “Non è bello dire ‘chiamatemi un taxi, portatemi le valigie…’, ma chi sei? Le valigie te le porti da sola“.

Per quello che era successo in casa la signora Prati aveva esposto una querela alla produzione e al programma. Una delle tante sporte da Pamela Prati in questi anni ai programmi targati biscione. Quindi a questo punto ci si chiede: l’ingresso in casa è una moneta di scambio? Io entro e ritiro le querele? Oppure per entrare devi ritirare le querele? Fatto sta che il suo ingresso riporterà alla luce il caso Mark Caltagirone di cui si è parlato poco quell’anno. E così anche le due ex amiche e socie di Pamela Prati potranno ricominciare a tirare su qualche spicciolo.

Ma il pubblico come ha preso la notizia? In un commento possiamo leggere “ci sarà da ridere“, un altro dice “fate rientrare anche Giuia De Lellis, immaginatevi che guerra tra le due“. Ovviamente ci sono anche i commenti di chi non sprizza felicità da tutti i pori: “direi i soliti ricicli… che francamente hanno stancato!!!“, “Se è la Prati mi rifiuto di vederlo..che palle, sempre gli stessi“.

Sicuramente questa notizia ha fatto si che la prima vippona annunciata come concorrente ufficiale inizi il suo percorso all’ombra di Pamela. Per chi si fosse perso il primo nome, tutti ovviamente, confermata la presenza della rapper 23enne di origini marocchine e spagnole Chadia Rodriguez.

Sembrerebbe poi che all’interno della casa possa anche arrivare un personaggio che in molti pensano lontano a questo tipo di programmi: Rita Dalla Chiesa. Sembrerebbe infatti che ci siano trattative in dirittura di arrivo per avere la vera signora di Forum all’interno della casa del Grade Fratello.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it