Guai per McKennie e altri giocatori della Juve

Guai in vista per Weston McKennie e alcuni calciatori della squadra della Juventus. Il centrocampista ha organizzato una festa nel proprio appartamento con circa una decina di invitati tra cui Arthur e Dybala. A casa del calciatore i Carabinieri sono riusciti a entrare solo dopo un’ora di trattativa. Per i giocatori oltre alla possibile multa in arrivo dalla Juventus e anche da parte delle autorità, non c’è il rischio di una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, c’è stata massima collaborazione da parte di tutti.

Questo perché oltre ad aver organizzato un festino violando le norme anti-Covid e andando ben oltre l’orario del coprifuoco, come testimonierebbe l’intervento delle Forze dell’Ordine intorno alle 23.30, nessuno dei presenti nell’appartamento di McKennie voleva aprire il cancello. I presenti sono stati tutti segnalati e saranno sanzionati, ma potrebbe non finire qui.

Probabile che, oltre alle multe inflitte dalle Forze dell’Ordine, per McKennie, Dybala e Arhur scattino anche i provvedimenti della Juventus. Il club bianconero, dopo avere sentito i suoi calciatori, deciderà le eventuali sanzioni disciplinari.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it