Harrison Ford tornerà ad interpretare Indiana Jones

Nonostante i suoi 78 anni, Harrison Ford si sta preparando a tornare nei panni del ruolo che lo ha reso celebre: Indiana Jones, l’archeologo più famoso della storia del cinema.

Il quinto capitolo sarà disponibile a luglio del 2022 e alla regia ci sarà James Mangold, mentre le riprese inizieranno la prossima primavera. L’annuncio, confermato dalla Lucasfilm anche su Twitter, è una delle novità più importanti emerse nella notte dell’Investor Day 2020 della Disney, con l’onda lunga delle novità del futuro dell’azienda nel segno dei grandi numeri.

Tra gli altri target dell’azienda è prevista la creazione del canale Star, che verrà lanciato in alcuni mercati internazionali, compresa Italia, a febbraio 2021. Durante la convention virtuale con gli investitori, Disney ha annunciato dieci spin off della serie Star Wars e dieci serie Marvel oltre a quindici live action Disney, Disney Animation e Pixar.

Ancora progetti Disney+ sono: Cip & Ciop Agenti Speciali, un mix tra film d’animazione e live action con John Mulaney e Andy Samberg; Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks; Peter Pan & Wendy, con Jude Law che vestirà i panni di Capitan Uncino e Yara Shahidi in quello di Campanellino; e Disenchanted, con Amy Adams che torna nel ruolo di Giselle.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it