“Hocus Pocus 2”: nel 2022 le streghe ritornano sul Disney+

È stata confermata la produzione di Hocus Pocus 2, che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ nel 2022. Inoltre lo studio ha reso ufficiale che nel sequel  ritorneranno Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che vestiranno di nuovo i panni delle tre sorelle Sanderson: Winifred, Sarah e Mary.

Alla regia ci sarà Anne Fletcher che si occuperà del progetto, dopo la rinuncia di Adam Shankman, coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con Lynn Harris, Ralph Winter e David Kirschner.

Shankman ha dichiarato che “Nonostante mi si spezzi il cuore perché a causa di impegni presi in precedenza, non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy in quello che sarà sicuramente un grande evento per Disney+, non potrei essere più felice nel passare le redini ad Anne, che ha regalato così tante risate e gioia nella vita della gente con i suoi lavori precedenti”.

Sono ancora grato e orgoglioso – conclude Adam Shankman – nell’aiutare a realizzare questo geniale progetto con il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lynn Harris. Che ho apprezzato e ammirato come collega e amica fin da quando mi ha aiutato a ottenere il lavoro e farmi occupare delle coreografie di Boogie Nights”.

Hocus Pocus 2: le parole del regista

Fletcher ha affermato: “Ora più che mai le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno ed è così divertente avere queste tre incredibili donne impegnate a interpretare dei deliziosi personaggi tratti da un film così amato. Sono così grata di poter avere un ruolo nel riportare in vita queste streghe. E poter lavorare con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Si tratta di un film destinato a tutti. Dai fan che sono cresciuti con il primo film alla nuova generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare le riprese”.

Al momento sulla trama del nuovo capitolo sappiamo solo che tra ragazzine riporteranno in vita le streghe, a Salem, nei giorni nostri.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it