I Simpson: Smithers si fidanza. Per la prima volta avrà un fidanzato

Dopo 33 lunghe stagioni de I Simpson, Waylon Smithers il segretario personale del Signor Burns, troverà un fidanzato. L’anticipazione arriva dalle pagine online di Entertainment Weekly, nelle quali è apparsa anche la primissima immagine del nuovo fidanzato dell’eccessivamente leale assistente di Burns.

Dopo una prima liaison nel 2016 che aveva fatto allontanare Smithers dal suo terribile capo, di cui tuttavia era innamorato, adesso è arrivato il momento per l’assistente del magnate di avere al suo fianco un uomo che sia davvero innamorato di lui. Il personaggio in questione si chiama Michael De Graaf; stilista di fama internazionale, straordinariamente ricco e giudice di una nota trasmissione televisiva, ovvero America’s Got Fabric. Qui dispensa giudizi taglienti e spietati nei confronti dei concorrenti. La dolce metà di Smithers farà il suo ingresso nella puntata del 21 novembre, che andrà in onda in America.

Il coming out di Smithers arriva nella stagione 27 e per la precisione nella puntata “La gabbia di Burns” dove troviamo Smithers devastato dalla mancanza di affetto che Mr. Burns gli dimostra, così Homer decide di trovargli un fidanzato che lo tratti come si deve. Nella festa che Homer Simpson organizza per lui, Smithers conosce il cubano Julio. Scopre così di avere molte cose in comune, e se ne è innamora al punto di decidere di licenziarsi per seguirlo a Cuba.

Tuttavia, ben presto Smithers si rende conto di sentire la mancanza del suo capo. Così interrotta la relazione con Julio, fa ritorno a Springfield, dove Burns, su consiglio dei suoi legali, si scusa con lui e lo riassume, dandogli persino un abbraccio.

La decisione di introdurre una nuova figura tra i volti della serie animata americana deriva dal fatto che Waylon Smithers è stato descritto per tutta la durata de I Simpson come ossessionato dalla figura del Sig. Burns, ragion per cui era arrivato il momento di ampliare anche quel lato del suo personaggio. Matt Selman, produttore de I Simpson, infatti, ha dichiarato: “Arrivati a questo punto la sua vita amorosa era una tabula rasa, bisognava fare qualcosa, come se anche lui si stesse chiedendo chi sarebbe stato il suo prossimo compagno“.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it