Ibrahimovic al Festival di Saremo: “Siamo nella stessa squadra”

Oggi, Zlatan Ibrahimovic, ha scherzato con Amadeus nella sala stampa di Sanremo: “Quando Amadeus mi ha chiamato, ho detto sì subito: come dice lui stesso, meglio essere in squadra con me invece che contro. Siamo così nella stessa squadra”.

Cosa mi aspetta non lo so – continua il giocatore del Milan, che fa parte del cast fisso del FestivalAmadeus mi dice non ti preoccupare, andrà tutto bene, devi essere te stesso. Non so niente del programma, ma sono presente”.

Ibrahimovic ha parlato anche della discussione avuta con Lebron James, dove il calciatore gli aveva chiesto di interrompere il suo attivismo. “Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare politici – spiega – Nel mio sport ci sono atleti da tutto il mondo e tutti sono benvenuti. Non siamo bravi in altre cose: questo voleva essere il mio messaggio. Nessuno puntava a razzismo” .

Poi a prendere la parola è Amadeus: “È un festival in cui nessuno sa cosa fa l’altro. Sono onorato della presenza di Zlatan

Conoscete il mio amore per il calcio – continua il presentatore, noto per essere un accanito interista – sono affascinato dai grandi campioni al di là della maglia di appartenenza. Mi piacerebbe far conoscere al pubblico l’Ibrahimovic uomo, il ragazzo. Sono felice che sia sul palco, se la caverà alla grande”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it