Il dog sitter di Lady Gaga aggredito per rubargli i cani

Il dog sitter di Lady Gaga è stato aggredito e i cani della pop star sono stati rapiti mentre erano a spasso con lui. Accade a West Hollywood, dove ieri sera Ryan Fischer, nome dello sfortuno trentenne, era a spasso con i cani della cantante, Koji, Miss Asia e Gustavo. L’abituale passeggiata serale si è trasformata in un incubo senza precedenti. Appena uscito di casa, due uomini armati hanno aperto il fuoco su di lui.

Il dog sitter, secondo la ricostruzioni della Polizia, è stato colpito quattro volte al petto dai proiettili. Le Forze dell’Ordine lo hanno trovato in fin di vita ed è stato trasportato subito in ospedale in gravi condizioni. Ancora non si capisce se gli uomini abbiano agito per chiedere un riscatto o se per rivendere i cagnolini: i bulldog francesi sono molto richiesti e costosi. Il prezzo per un cane di razza, di solito, oscilla tra 1.500 a 3.000 dollari. Ma quelli con il pedigree possono costare fino a 10.000 dollari. Fischer si stava prendendo cura dei tre cani mentre Lady Gaga è a Roma dove interpreterà Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott.

I due malviventi sono riusciti a fuggire con due dei tre cani, l’unica a salvarsi è stata Asia, che è stata portata al quartier generale della Polizia di Hollywood, dove in seguito è stata presa da una delle guardie del corpo della cantante. La Polizia ha descritto i sospettati nella sparatoria come due uomini afroamericani, che indossavano cappelli da baseball. Pare che siano fuggiti dalla scena a nord sulla Sierra Bonita Avenue con una Bmw bianca, ha dichiarato la Polizia.

Si dice che Lady Gaga offra una ricompensa di $ 500.000 per il ritorno di due bulldog francesi – Koji e Gustavo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it