Il Parma perde contro il Milan. Lo spezia sprofonda il Crotone. Il Gallo segna il miracolo

Il Milan batte il Parma al Tardini e momentaneamente abbrevia la distanza dall’Inter in vetta alla classifica, ora distante otto punti. Nell’anticipo della 30a giornata della Serie A i rossoneri si impongono per 3-1 sul campo del Parma grazie alle reti di Ante Rebic, Frank Kessie e Rafael Leao. Arriva poi la rete gialloblu di Gagliolo, che comunque risulta vana in seguito ai 3 gol e dopo l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic per proteste e che ha lasciato in dieci i suoi.


Finale di partita incredibile nello scontro salvezza allo stadio dello Spezia e soffre fino alla fine ed è sotto 2-1. Ma grazie a Maggiore arriva il pareggio e nel recupero arriva addirittura il gol della vittoria messo a segno da Erlic, che porta la squadra di Italiano momentaneamente a +10 sulla zona retrocessione. A differenza del Crotone, che continua a segnare con continuità con Simy, ma vede sfuggire una vittoria importantissima che aveva in pugno.

Il Gallo alza la cresta e porta la squadra a +5 sulla zona retrocessione. Al Dacia Arena a Udine la prima mezz’ora passa senza grandi emozioni, poi sono Rincon e Molina a far sognare il vantaggio. Il gol da tre punti per il Torino arriva dopo un’ora di gioco, quando Belotti conquista e trasforma il tiro dagli 11 metri e consegna all’Udinese la terza sconfitta consecutiva.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it