In attesa di Italia Svizzera… le possibili formazioni

Questa gli undici guidati da Mancini cercano il riscatto nelle qualificazioni Mondiali dopo il pareggio con la Bulgaria. L’Italia vola a Basilea dove giocherà contro la Svizzera del tecnico Yakin, all’esordio. L’ultimo confronto tra le due squadre risale alla fase a gironi degli Europei.

Gli azzurri vinsero 3-0 e fu la vittoria che ci regalò l’accesso agli ottavi di finale con un turno d’anticipo. Basterebbe un pareggio per salire a 36 risultati utili consecutivi eguagliando il record mondiale appartenente al Brasile. Il Ct, però, si aspetta una partita vincente dopo il pari con la Bulgaria, che ha leggermente scombussolato per la qualificazione mondiale.

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, L. Insigne. Ct: Mancini.
Panchina: Sirigu, Gollini, Bastoni, Acerbi, Florenzi, Locatelli, L. Pellegrini, Cristante, Bernardeschi, Zaniolo, Berardi, Raspadori.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Sow; Vargas, Fassnacht, Zuber; Seferovic. Ct: Yakin.
Panchina: Kobel, Mvogo, Schar, U. Garcia, Comert, Lotomba, Frei, Aebischer, Steffen, Ndoye, Zeqiri.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it