Incidente mortale a Ostia, morto un ragazzo e altri tre feriti

Incidente mortale stamattina a Ostia, dove un ragazzo è morto e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite. Lo schianto è avvenuto intorno alle 6.15 del mattino tra via del Canale della Lingua e l’intersezione con via Cristoforo Colombo. A scontrarsi due auto, una Smart For Four e una Ford Ka.

A seguito dello scontro, un ragazzo è deceduto, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite e trasportate in codice rosso presso l’Ospedale Grassi di Ostia e successivamente trasferite al San Camillo. Sia la vittima che i 3 feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva la direzione Roma e a seguito dell’impatto si è andata a schiantare contro un pino. Mentre la donna conducente della Ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua, non ha riportato ferite, ma comunque trasporta in Ospedale per accertamenti.

La corsia centrale di Via Cristoforo Colombo è stata chiusa per i rilievi, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto è accaduto. Dalle prime ipotesi pare sia stato il mancato rispetto di un semaforo rosso.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it