Incidente mortale sulla Strada Statale di Chieti, 4 morti

Quattro morti e un ferito grave: questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto nella notte lungo la Statale  649, in provincia di Chieti. Le vittime sono due fratelli di 23 e 21 anni, il loro cugino 21enne e un 37enne.

Due auto, una Volkswagen Golf e una Jeep Renegade, si sono scontrate frontalmente poco dopo la mezzanotte. Le vittime sono Massimiliano e Alessandro Fiore, 23 e 21 anni, il loro cugino Mattia Lorenzo Menna, 21enne di Altino, e Domenico Di Fazio, 37enne, Presidente della squadra di calcio di Rapino. Quest’ultimo sedeva come passeggero a bordo della Jeep, guidata da un 31enne che ora è in gravi condizioni a Chieti.

Da una prima ricostruzione, la Golf su cui viaggiavano i tre ventenni avrebbe tentato di sorpassare una Fiat Tipo, invadendo parzialmente la corsia opposta e schiantandosi contro la Jeep Renegade. L’incidente ha coinvolto anche l’auto appena sorpassata, su cui viaggiava una famiglia di cinque persone, ma sono rimasti illesi.

Il Sindaco di Rapino, Rocco Micucci, ha dedicato un post in omaggio a Domenico Di Fazio, che con sacrificio e passione aveva riportato la squadra in Prima categoria. Anche Altino e Casoli, i Comuni da cui provenivano tre delle vittime dell’incidente, hanno espresso la vicinanza alle famiglie e annullato alcuni eventi pubblici in programma oggi, tra cui l’inaugurazione di una scuola.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it