incidente Fabro

Grave incidente tra Fabro e Chiusi: 2 morti e 8 feriti

Un incidente sulla carreggiata nord dell’Autosole tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze, ha coinvolto tre mezzi pesanti che si sono tamponati e cinque autovetture. Nello scontro sono morte due persone e ci sono stati otto feriti. Per due di loro si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’Osoedale di Siena. Il tratto è stato chiuso al traffico.

La Polizia Stradale di Orvieto, che coordina le attività di messa in sicurezza del traffico e ha effettuato i rilevamenti per ricostruire la dinamica del sinistro,  riferisce  che le due vittime sono 35 enni  laziali. Sul posto è intervenuto anche il   Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Siena dottor Nicola Marini ed il Sostituto Procuratore  Dottor  Niccolo ludovici.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Orvieto insieme alle squadre dei Comandi  di Siena e Perugia.

A causa dell’uscita obbligatoria a Fabro, si sono formati 7 km di coda. Dopo aver percorso la viabilità ordinaria si può rientrare in autostrada a Chiusi. Per il traffico diretto a Firenze, si consiglia di uscire ad Orte, percorrere il raccordo Perugia-Bettole con rientro a Valdichiana; percorso inverso per chi è diretto a Roma.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it