Intervento di addominoplastica all’Ospedale S.Carlo di Nancy

Federico Fashion Style rivela che dopo anni di disagio nell’esporsi fisicamente a causa di un accumulo di pelle dovuto ad un dimagrimento, ha coronato un sogno grazie al Dottor Damiano Tambasco.

Ma chi è il Dott. Damiano Tambasco, apparso anche in video con il parrucchiere dei Vip? È il Responsabile  della Chirurgia estetica dell’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma dove Federico ha trascorso una sola notte.

Quest’ultimo ha poi ringraziato il chirurgo che lo ha operato, non solo per la professionalità ma anche per “l’enorme umanità” che ha dimostrato prima e dopo l’intervento. Infatti, lo stesso Dottor Tambasco ha rilevato come questi malesseri possano arrivare a minare la vita relazionale e sociale. Sono proprio  questi i  casi nei quali la chirurgia plastica può rappresentare un valido aiuto.

A supporto di quanto asserito sopra, Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha pubblicato sui social una serie di scatti dall’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma elogiando il lavoro di tutta l’equipe presente nella struttura specialmente quella sotto la direzione del Dottor Damiano Tambasco con cui è stato a stretto contatto.

Per cui, il volto noto della TV ha scelto di fare una addominoplastica e una liposuzione per eliminare il grasso in eccesso sulla pancia rivelando: “Non vi nascondo che ci ho messo diversi anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria”.

Dovete sempre affidarvi a dei grandi professionisti” – conclude il parrucchiere dei Vip riferendosi al Dottor Damiano Tambasco.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it