isoardi

Isoardi e Giorgi: nuovi abbandoni all’Isola dei Famosi. Continuano gli infortuni

Questa Isola dei Famosi 2021 è partita con’ombra: quella degli infortuni. E continua imperterrita a mietere vittime. Inizialmente fu Roberto Ciufoli che prorpio nella prima puntata, durante la famosa prova immunità, si fece male a causa di un suo compagno che gli cadde sulla spalla.

Dopo è stato il turno dell’ex-calciatore Paul Gascoigne che durante la prova ricompensa anche lui si fece male alla spalla. Ma in entrambi i casi i due concorrenti sono rimasti all’isola per continuare il gioco. 

Ma questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi Sfortunata riserva delle sorprese non indifferenti: Elisa Isoardi durante la settimana è stata colpita all’occhio destro da un lapillo di brace. E come sempre la fortuna è cieca ma la sfrotuna ci vede benissimo anche Brando Giorgi si presenta con un problema all’occhio. Riassunto della puntata la leader e il più odiato dal gruppo lasciano il gioco per far ritorno in Italia e ricevere le giuste cure.

Durante la diretta di ieri, 15 aprile, Elisa Isoardi ha dichiarato: “Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per rassicurare la mia famiglia. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto“.

L’abbandono di Brando Giorgi, trasformatosi nel nuovo Raz Degan nelle ultime settimane, è stato annunciato dall’inviato di Ilary Blasi in Honduras: Massimiliano Rosolino che ha detto durante la diretta: “Brando ha un problema all’occhio che richiederà esami più approfonditi, impossibili in Honduras. Dovrà rientrare in Italia, quindi abbandona il gioco“.

Oltre Isoardi e Giorgi anche nella versione spagnola i problemi non mancano

E se l’Isola dei Famosi ha come protagonista i problemi fisici, la versione spagnola deve fare i conti con le intossicazioni alimentari. Nelle scorse ore Valeria Marini ha spinto il proprio gruppo ad acquistare delle uova. Non potendole cucinare, la showgirl le ha mangiate crude, invitando anche altre due naufraghe a fare lo stesso. Morale della favola? Le due naufraghe hanno avuto un’intossicazione alimentare. Così visto che un pò la Valeriona nazionale si è sentita in colpa, ha cercato di rimediare andando a “pescare” dei granchi. Ma il karma è sempre dietro l’angolo. E così Valeria Marini si è ritrovata attaccata dalle meduse. E la versione spagnola è iniziata da una settimana.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it