Kim Kardashian affronta il 2021 con un divorzio

Le nozze, super opulente, tra Kim Kardashian e Kanye West in confronto a questa notizia sembrano un lontanissimo ricordo. Una delle coppie più amate dei social e del social-business si separa.

O almeno questa è l’indiscrezione che “Page Six“, la rubrica di gossip del New York Post, ha lanciato in queste ore “befanose“.

E subito dopo la bomba, più fonti confermano che la coppia sta vedendo un consulente.

“Tengono la cosa sotto silenzio, ma sono finiti”, ha detto la fonte secondo cui adesso si sta parlando di come dividersi figli e beni.

Kardashian e West sono genitori di 4 figli: le bambine North e Chicago, i maschi Saint e Salmo.

La crisi risale all’estate quando sono crollate le idee malsane di correre per la presidenza degli Stati Uniti d’America da parte di West e nel frattempo lui divulgava, durante la campagna, dettagli privati sulla sua vita personale e sulla sua famiglia, mostrando anche così i segni del suo disturbo bipolare.

La famiglia Kardashian si è stretta intorno a Kim

Altri indizi della crisi sono dati dal fatto che da settimane Kim Kardashian non si vede più con al dito l’anello di fidanzamento da 1.3 milioni di dollari, e nelle foto del Natale pubblicate su Instagram insieme alla mamma Kris Jennere e le sorelle Kourtney, Kylie e Kendall il marito non compare mai.

Le feste, secondo fonti vicine alla coppia, sono state passate divise. Kim a casa con figli e parentado e Kanye in Wyoming in modo da stare per conto suo e fare il punto sulla separazione. L’ultima foto insieme risale al 22 novembre scorso.

La Kardashian avrebbe assunto Laura Wassen, potente avvocato divorzista, che ha già rappresentato Angelina Jolie, Heidi Klum e la stessa Kim durante il divorzio dal suo ex marito Kris Humphries.

Ora l’unica cosa da fare e aspettare la notizia ufficiale che sicuramente arriverà tramite la voce del popolo: Instagram.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it