Kim Kardashian e il suo impero social. 200 milioni i suoi seguaci

Nel 2019 Kim Kardashian era al primo posto della classifica delle donne più seguite su Instagram con un bel “fatturato” di oltre 9 milioni di dollari. Bene il 2021 porta, la prossima ex signora West, ad essere tra le 10 persone più seguite al mondo.

È stata la stessa influencer a dare l’annuncio sul social. “Grazie infinite per l’affetto“. Si calcola che la reality star guadagni circa 910mila dollari per ogni post pubblicato.

Il post con cui ha annunciato l’agognato traguardo, nella prima ora aveva raggiunto il milione e mezzo di like arrivando ora ad aver superato i 4 milioni e quai i 20 mila commenti in meno di 48 ore.

Oltre Kim Kardashian chi c’è in classifica

La classifica vede primeggiare al primo posto Cristiano Ronaldo con i suoi oltre 255 milioni di followers. Al secondo posto Ariana Grande con 217 milioni di seguaci. Nel podio troviamo anche Dwayne Johnson con 212 milioni di followers. Il caro Dwayne è però il primo attore ad avere cosi tanti seguaci sulla piattaforma, nonché anche il più pagato dalla stessa Instagram.

Nella classifica poi troviamo l’imprenditrice Kylie Jenner con 210 milioni, la cantante Selena Gomez con 204 milioni, la nostra Kim Kardashian con i suoi 200 milioni, il calciatore Lionel Messi e i suoi 178 milioni, la magnifica Beyonce con 161 milioni, il cantante Justin Bieber con 159 milioni e ultimo in questa classifica Neymar con i suoi appena 145 milioni.

In Italia chi sono i più “followerati”

In Italia il podio vede al primo posto ovviamente Chiara Ferragni con i suoi oltre 22 milioni, al secondo posto troviamo Gianluca Vacchi con oltre 19 milioni e per il terzo posto torniamo a casa Ferragni, perché Fedez occupa la posizione con i suoi più di 11 milioni di seguaci.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it