Il gruppo Lunelli fa un nuovo passo verso le bibite analcoliche. Nel loro “portafoglio” lo spumante Ferrari e da oggi la Cedrata Tassoni.
Il Gruppo trentino della Cedrata Tassoni è stato selezionato al termine di un processo competitivo, anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione, ricerca della qualità e cura del territorio.
“Siamo orgogliosi che Tassoni entri in Lunelli. È un marchio iconico, simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese. Punteremo a rafforzare ulteriormente il marchio, posizionandolo come il luxury soft drink italiano per eccellenza” queste le parole di Matteo Lunelli, ceo del gruppo.
A febbraio 2020 l’amministratore delegato di Tassoni, Elio Accardo, dichiarava: “Abbiamo infinite potenzialità inespresse specialmente sui mercati esteri per questo abbiamo investito 3 milioni di euro negli ultimi 3 anni soprattutto nel comparto produttivo. I nostri obiettivi prevedono un raddoppio secco di quote extra Italia”.