La Pasqua dei sorrisi e della solidarietà

Spensieratezza e solidarietà. Un binomio perfetto.Il 6 Aprile scorso, presto il Dipartimento Materno Infantile Policlinico Umberto I di Roma, la dottoressa Cristina Di Silvio e il Prof Alberto Spalice hanno consegnato 60 uova pasquali ad altrettanti piccoli pazienti ricoverati nel nosocomio romano.

L’iniziativa è stata possibile grazie ad un prezioso gioco di squadra, che ha coinvolto Cristina Di Silvio Consigliere Giuridico ISTITUTO INTERNAZIONALE RELAZIONI DIPLOMATICHE COMMISSIONE  PER I DIRITTI DELL’UOMO / Dipartimento Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite e Director of International Relations for the European Community for UNITED STATES FOREIGN TRADE INSTITUTE, e il Professor Alberto Spalice, Direttore UOC di Pediatria – Dipartimento Materno Infantile del Policlinico Umberto I dell’Università La Sapienza di Roma.

I due illustri visitatori hanno  anche  lasciato  una donazione per la onlus “Picoli geni”, per l’acquisto di giocattoli per la sala giochi del Reparto I Lattanti.

La dottoressa Di Silvio e il professor Spalice ringraziamento ai pazienti ai genitori e in particolare  alle piccole Eleonora e Michela al personale infermieristico e medico del Reparto.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it