La seconda puntata di “Mond’Art” è online. Ospite Gilda Lavia

È online la nuova puntata di “Mond’Art. I lunedi dell’arte” rubrica della Fondazione Luca e Katia Tomassini a cura di Davide Sarchioni.

In questa puntata la fondazione ospita Gilda Lavia, che ha fondato nel 2018 la galleria che porta il suo nome, nel quartiere di San Lorenzo a Roma. L’obbiettivo è quello di rappresentare e promuovere artisti emergenti e non, sia italiani che internazionali.

Parlerà di come sta affrontando questo momento difficile, anche per il mercato dell’arte e dei progetti passati e futuri con i suoi artisti, tra i quali Leonardo Petrucci, Petra Feriancovà, Gabriella Ciancimino, Pamaela Diamante e Marc Bauer.

 

Ogni puntata vuole favorire un dialogo aperto e libero nel quale ogni interlocutore può esprimere il proprio punto di vista senza filtri, né condizionamenti. 

Un’immersione totale e coinvolgente nell’arte di oggi spiegata direttamente e in maniera informale dai suoi protagonisti.  Artisti, galleristi, direttori di musei, giornalisti, curatori e critici d’arte, per approfondirne le intenzioni, le ricerche e le dinamiche.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it