La Sirenetta: Emma Stone vuole un original movie su Ursula

Durante un’intervista, per Variety, Emma Stone, protagonista del nuovo film Disney Crudelia, ha dichiarato che le piacerebbe vedere realizzare un nuovo original movie su un altro villain: Ursula de La Sirenetta.

Ursula è una sorta di polpo che vive in mezzo al mare. Non è mai stato visto un villain non umano in un film Disney esplorato in un modo così approfondito”, ha spiegato la Stone.

Anche Emma Thompson, co-protagonista del film Crudelia insieme ad Emma Stone, ha espresso il suo desiderio di vedere realizzato un origin movie basato sulla Strega del Mare: “Da bambina, i suoi genitori le hanno regalato un maglietta con quattro aperture per le braccia quindi lei è sempre stata abituata a inserire otto braccia in quattro aperture. Questa cosa l’ha innervosita parecchio, che dite?”.

La Sirenetta: in arrivo il live action

Per quanto riguarda le anticipazioni sul nuovo live action de La Sirenetta non sono molte. In più, non si sa sé la trama del film cambierà per adattarsi anche ai nostri tempi, in qualche modo. O se il racconto sarà fedele al cartone animato del 1989.

Per quanto riguarda il cast, però, sappiamo che il personaggio di Ursula sarà interpretato da Melissa McCarthy. Invece il ruolo di Ariel è affidato alla giovanissima Halle Bailey, Jonah Hauer-King è il Principe Eric, Awkwafina è il gabbiano Scuttle, Daveed Diggs sarà Sebastian, Jacob Tremblay il tenero Flounder e Javier Bardem il potente Re Tritone.

Il film sarà diretto da Rob Marshall, la pellicola vedrà le musiche originali del film composte da Alan Menken e l’intervento di Lin-Manuel Miranda.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it