La Talpa: il ritorno del game show. Questa volta targato Netflix

Ancora in molti oggi si chiedono come mai, un programma con un ottime share e tantissimo seguito, non sia andato avanti. Il programma in questione è La Talpa il reality game che andò in onda per tre edizioni nel 2004 e 2005 e poi nel 2008. A presentarlo fu Paola Perego, tranne la primissima puntata che venne presentata da Amanda Lear e che poi subito dopo si fece immediatamente fuori.

In tanti hanno ipotizzato che, nonostante il grande successo, il programma non poteva andare avanti per i problemi che si legati alla conduttrice. Ma oggi arriva la notizia che La Talpa potrebbe ritornare in onda, questa volta su Netflix. Infatti,il colosso dello streaming ne ha acquisito i diritti con formula piena.

Bisogna ancora usare il condizionale perchè il rumor lanciato da davidedimaggio.it non ha ancora una conferma ufficiale. L’ipotesi però non è scartare visto che in Italia, a differenza di Spagna, Gran Bretagna o Stati Uniti, Netflix non ha ancora stremmato intrattenimento originale. E La Talpa non è il solito reality show, avendo una forte componente adventure e mistery, avrebbe le carte in regola per sopravvivere, anche nel nostro Paese, senza la diretta.

La Talpa si è rivelato fin da subito un grande successo, conquistando oltre sei milioni di telespettatori. Paola Perego è stata supportata da tre inviati nelle varie edizioni: Guido Bagatta, Stefano Bettarini, Paola Barale. I tre vincitori sono stati invece: Angela Melillo, Gianni Sperti, Karina Cascella. Invece le talpe ne La Talpa furono: il presentatore Marco Predolin, il cantante Paolo Vallesi e Franco Trentalance ex-pornoattore.

Non ci resta che attendere ultime notizie e ultimi sviluppi e augurarci che al più presto La Talpa possa tornare in onda.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it